Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
venerdì 7 maggio 2010

Lo sfogo-post

Vorrei lamentarmi di:

- la mia collega stron*issima che fa quel che le paree, dopo due settimane che non è in ufficio, si lamenta che io non le dico le cose e che bellamente, senza chiedermi niente (miei impegni o meno), si è presa una settimana e 3 giorni di ferie alla fine del mese; e io mi faccio tanti scrupoli per prenotare per questa estate...

- mia nonna, che non fa assolutamente niente per provare riprendersi (vedi non mangia-non si muove-sembra sempre moribonda) e obbliga mia madre a girare come una trottola;

- mio fratello che alla mia richiesta di andare a comprare il regalo per la festa della mamma mi ha risposto di no perchè non aveva con sè nè i soldi nè il bancomat;

- il clima per niente primaverile che mi ha fatto pentire di aver fatto il cambio stagione e adesso non so come vestirmi (però si sente in altri modi l'arrivo della primavera...veri Tyna?).



Però ho guardati IronMan (il primo) e Sherlock Holmes.
E mi son piaciuti tutti e due.
Molto.
E sì...ho fatto RobertDowneyJrDay.

7 chiacchiere:

  1. Guarda.. io sono arrivato a fine settimana davvero devastato!!! Questo tempo sicuramente non aiuta... cmq resisti(amo) ancora un po' che prima o poi smette di piovere :o)

    Un sorriso :)

    RispondiElimina
  2. sono due film "scemetti" però sono fatti bene e raggiungono lo scopo:
    intrattenere.
    E poi io ho un debole per Robert Downey Jr.


    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  3. Anche i film sono piaciuti, niente di particolare però sono fatti bene e sono riusciti a tenermi sveglia ;)

    RispondiElimina
  4. @moma & katiu
    sì sì...non sono niente di chè.
    ti fanno passare un paio d'ore senza pensieri.

    RispondiElimina
  5. c'è jude...per forza merita :PP

    stella

    RispondiElimina
  6. @stella
    a me nn è che piace molto jude...

    @pia
    :D

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it