Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
venerdì 28 maggio 2010

Che sfiga!


Il mio cellulino (foto sopra) non va più: non si sente più niente.
Non suona e non va l'altoparlante.
Per il resto funziona a meraviglia.
Praticamente è diventato un cercapersone.
Posso mandare sms ma non posso telefonare!
Sono indecisa se provare a farlo aggiustare o cambiarlo.
Perchè a me piacerebbe un sacco il Blackberry.
Intanto devo recuperarne uno da usare in questi gg.
Uff.

edit.del 31/05/10
ho recuperato il vecchio cell della 3 che avevo messo in disuso.
E oggi mi sono resa conto del perchè l'avevo cambiato: la batteria non dura un cavolo!
Fortunatamente però l'U700 è ancora in garanzia, perciò appena esco mi fiondo in negozio e sento cosa mi dicono.

0 chiacchiere:

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it