Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
venerdì 21 maggio 2010

Concorso Fotografico le Stagioni - MaggioFioranese

Parteciperò a questo concorso fotografico, Le Stagioni, durante il MaggioFioranese.

Sarò in gara anche contro mio fratello, che ieri sera sentiva molto la concorrenza mentre sceglievo le foto da portare.
Alla fine ho scelto queste tre:

Born in Summer
Sere d'estate


Autumn's Witch
Ho ancora qualche dubbio sui titoli.
Ho tempo fino al 27 per presentarle.
Perciò se avete suggerimenti.....

8 chiacchiere:

  1. uhhh la seconda è fantasticissima!!!

    stella

    RispondiElimina
  2. La migliore è la prima.... mi piacciono i colori cosi' caldi...sei davvero molto brava :-)

    RispondiElimina
  3. Come sempre sono bellissime, ma per l'inverno non hai niente?

    PS: straccialo il fratello ;)

    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  4. @brillantina
    io adoro la 2'...

    @moma
    se ne possono portare 3 al max, perciò una stagione resta fuori.
    e poi effettivamente in inverno faccio poche foto.

    RispondiElimina
  5. Sono davvero molto molto belle, complimenti! A me piace la prima in particolar modo :-)

    RispondiElimina
  6. Sei bravissima, sono bellissime!
    A me piace molto al terza, sì sì ;)

    PS straccia tuo fratello!!!

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it