Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
martedì 9 marzo 2010

Serial killer

Mi piaceva Lipstick Jungle.
Dopo la seconda stagione l’hanno cancellata.

Ho scoperto Eastwick.
Dopo la prima stagione l’hanno cancellata.

Ho trovato Trauma.
Dopo la prima stagione l’hanno cancellata.

Continuo a guardare Grey’s Anatomy.
Preparatevi alla sua cancellazione!!

9 chiacchiere:

  1. Io seguivo "Moonlight": l'hanno interrotta prima della fine della seconda serie.

    Seguivo "True blood": idem come sopra, a metà della seconda serie l'hanno interrotta.

    Seguivo "Invasion": l'hanno chiuso alla fine della prima stagione lasciando aperte 157.000 domande.

    Seguivo "Vampire high": l'hanno interrotto dopo una serie e mezza e non si sa bene come finirà la storia.

    Ora sto riguardando "Angel": fortunatamente questo l'hanno interrotto un bel po' di tempo fa .. almeno non mi sento in colpa ;)

    RispondiElimina
  2. ma True Blood
    non è stato interrotto!
    o meglio...forse in tv.
    io l'ho guardato tutto in streaming....stanno girando la 3' serie!

    RispondiElimina
  3. ... io mi sa che sono a metà della sesta... poi era stato fermato e poi boh, magari sono andati avanti ma io non lo so...(grey's)

    stella

    RispondiElimina
  4. @stella
    le puntate trasmesse finora le trovi sul link..ci sono anche le ultime della sesta stagione..ovviamente in inglese sottotitolate.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Ecco, lo sapevo che avrei scritto un cakkiata enorme! ;)
    Non intendevo "True blood" ma "The blood ties" (con tutto questo blood non ci ho capito più niente!!) ^__^

    RispondiElimina
  7. @katiu
    ah.ok!
    capito
    non mi ispirava molto sinceramente blood ties.
    ne ho visto una parte...ma sembra tutto finto...boh..

    RispondiElimina
  8. guarda che se cancellano Grey's Anatomy vengo a cercarti!!!


    ^___^

    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  9. @moma
    ma non lo faccio mica apposta!!!
    uffi

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it