Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
giovedì 18 marzo 2010

Alice in Wonderland

L'ho visto.
E mi è piaciuto!
Il 3D non mi entusiasmato molto, in alcuni punti era anche fatto male, ma non so se dipenda dal cinema o dal film.
Il film invece è molto carino.
Meno burtoniano di quel che pensavo.

Ero accompagnata dal moroso.
A lui il film non è piaciuto.
Le sue parole alla fine del film sono state: non mi è piaciuto il film, non mi è piaciuta la storia, non mi è piaciuto il 3D.
Non avevo dubbi.
Che dire?
Tagliategli la testa!!


p.s. voglio lo Stregatto!!

3 chiacchiere:

  1. Al contrario di molti altri, il film è piaciuto anche a me :)

    All'anteprima c'era anche il mazzo di carte nell'astuccio di latta della Regina Rossa *_*

    Lo Stregatto l'ho sempre adorato :)

    RispondiElimina
  2. noi invece non l'abbiamo visto
    siamo riusciti ad andare al cinema due volte questa settimana ma l'abbiamo proprio ignorato.
    La cosa strana è che proprio non sentiamo il bisogno di vederlo.
    Strano

    MagicamenteMe

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it