Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
venerdì 5 marzo 2010

Fuori di test

Ispirata dalla Katiu e dalla Pizia, mi associo e mi testo.

Hai mai avuto deliri di supremazia?A volte.
Piatto preferito?Lasagne (come Garfield), ma non solo.
Una pietanza che non mangeresti nemmeno sotto tortura? Non saprei. Ma di sicuro qualcosa di cui non so il contenuto.
La tua favola preferita da bambino? Non ne ricordo una in particolare, ma adoravo quelle su audiocassetta che cominciavano con la canzoncina "A mille ce n’è…."
Che lavoro fai? Impiegata contabile per una ditta di abbigliamento.
Viaggio dei tuoi sogni?Un posto al caldo con un mare spettacolare. Tipo le Maldive (lo so, sono banalissima)
Cosa cambieresti di te fisicamente? Vorrei un po’ meno pancia.
Qual è per te il momento migliore della giornata?La sera, dopo la piscina quando vado dal moroso.
L'ultima volta che hai pianto?Ieri.
Cosa ti commuove?Le cose commoventi.
Cosa ti fa ridere? Il moroso e mio fratello.
Perché leggi?Perché mi piace. Anche se il moroso dice che mi fa male!!
Cosa provi quando leggi? Vivo un’altra vita.
Sei soddisfatto della tua vita?Per alcuni aspetti sì.
La tua vita ideale?Cambiando alcuni aspetti di questa, soprattutto a livello lavorativo e abitativo.
Una persona sopravvalutata? A volte io.
Una persona sottovalutata?Mio fratello.
A chi devi qualcosa nella tua vita?Alla mia famiglia e al moroso.
Chi, invece, ti ha ostacolato?Me stessa.
A chi hai attribuito errori, ma poi ti sei accorto che erano stati commessi da te?Al moroso.
Chi/cosa ti ha lasciato a terra e proprio non te lo aspettavi?Non mi ha esattamente lasciato a terra, ma sono rimasta delusa da una persona che speravo fosse più amica.
Quale tuo desiderio si è avverato, ma poi ti sei reso conto che sarebbe stato meglio se fosse rimasto solo un sogno?Per ora nessuno.
Ti è capitato ancora di evitare di fare/dire qualcosa perchè ritenevi che un'altra persona potesse pensare che tu volevi prenderla in giro?No, se evito di dire qualcosa è perché non voglio litigare.
La bugia/panzana/cazzata più grossa che hai raccontato?Non mi viene in mente niente.
Uno stimolo della tua vita?In questo momento non saprei.
La qualità che preferisci in un uomo?Il non prendersi troppo sul serio ma anche la decisione.
La qualità che preferisci in una donna?La forza di carattere
Quello che apprezzi di più in un amico?La libertà di parola.
Che cosa sognavi di fare da grande?La parrucchiera.
Il dono di natura che vorresti avere?Saper parlare e scrivere bene.
Città preferita?Non ne ho una.
Canzone o cantante preferito?Subsonica
Libro o scrittore preferito?Dracula di Bram Stoker
Se vincessi la lotteria cosa faresti?Dipende dalla vincita, casa e viaggi.
Che cosa ti fa arrabbiare?Non mi arrabbio spesso, ma mi viene il nervoso quando la gente crede di essere la più furba.
A cosa non riesci a resistere?Toccare il moroso.
Frase favorita?Ma va là!
Sei innamorato/a?Sì.
Sei mai stato in due posti nello stesso momento?No, ma ho spesso dei deja-vu.
Vizio capitale senza il quale non potresti vivere?Gola.
Un ricordo delle elementari?Le prime lezioni di pseudo-informatica con i circuiti disegnati per terra e un robottino di cartone che faceva il percorso.
Un ricordo delle medie?Ho rimosso. È stato un periodo orrendo x me.
Un ricordo delle superiori?L’esame di maturità dove ho passato il compito di matematica alla mia compagna che stava dietro di me.
Le ho passato proprio il foglio protocollo.
Poi lei ha passato il suo dopo aver copiato da me a quella dietro e così via.
Peccato che io avessi sbagliato un calcolo e loro hanno copiato anche l’errore.
Ovviamente sgamati dalla prof.
Il miglior ricordo della tua adolescenza?La gita a Barcellona.

0 chiacchiere:

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it