Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
lunedì 15 marzo 2010

Bell'inizio

Non ho fatto in tempo ad entrare in ufficio e a firmare (ovviamente ancora giacca addosso e borsa in mano) che la capetta, senza neanche chiamarmi per nome, mi ha detto con faccia e voce schifata che c'era uno al telefono per me.

Poi per andare di bene in meglio, la collega delle spedizioni mi ha appena detto che lei oggi pomeriggio non c'è.
Ovviamente ci sono le spedizioni da fare.

Che due!!!

5 chiacchiere:

  1. In bocca al lupo per la settimana

    Stella

    RispondiElimina
  2. @stella
    alla fine è finita che una delle due spedizioni va via oggi.
    io il packing list l'avevo già fatto, ma ho detto alla collega che non l'avevo fatto così se lo rifà!
    oggi va come al solito.
    dopo devo dire al capo che venerdì devo stare a casa.
    O__o

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it