Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
giovedì 10 settembre 2009

Shopping online

Oggi, mentre mi spiegava un manufatto miracoloso per l’equilibrio per andare in surf, la Tyna mi ha detto che sono una “maniaca di shopping online”.
Non è assolutamente vero.
Però, così, tanto per non darle dispiacere di aver detto una cosa non vera e ammaliata dall’offerta di bol.it (nessuna spesa di consegna con soli 19 euri di spesa), ho comprato ben 3 libri! Tutta chick lit.
Contagiata da Nuvolette, ho preso altri due libri della Bertola (Ne parliamo a cena e Aspirapolvere di Stelle) e il primo (credo) della Merani (Devo comprare un mastino).

Beh.
Son soddisfazioni.

8 chiacchiere:

  1. Ho letto entrambi quelli della Bertola, mi è piaciuto molto Aspirapolvere di stelle, davvero esilarante.
    Della Merani ho letto il seguito, "Amori a progetto", ma non mi è piaciuto molto - ma dalla chick lit non ci si può aspettare chissà che, no? ;-)

    RispondiElimina
  2. Aspirapolvere di stelle è veramente carino, davvero molto!
    Invece ho letto questa estate Ne parliamo a cena, che è il primo libro in assoluto scritto dalla Bertola, e l'ho trovato... meno bello dei successivi. Si nota, che è il primo: doveva ancora prendere la mano.

    Però, in Ne parliamo a cena, una delle protagoniste abita nel mio posto preferito in assoluto di Torino! :)
    Quando leggerai dei giardinetti dietro a via dei Mille... pensa a Lucyette, e sappi che quella è un po' la sua seconda casa :-)

    RispondiElimina
  3. @Lucy
    allora ti penserò!

    @katiu
    io per fortuna vado sempre in biblioteca, ma questi non li avevano...

    @pythia
    ma infatti...io fino a un mese fa non avevo letto quasi niente di chick lit, ma mi è piacita molto la bertola e allora ho pensato di dare una possibilità la genere, ma in versione italiana.

    RispondiElimina
  4. tu sì che mi dai soddisfazioni!!! ;-) se uno passa mezza giornata davanti ad un pc, come fa a rimanere insensibile alle offerte on line??? ... che dici sarà ancora valida l'offerta su bol??? perchè avrei la carta con un po' di soldi sopra... :-)

    Posso dire una cosa controtendenza? A me è piaciuto MOOOOOLTO di più Ne parliamo a cena che Aspirapolvere di stelle. Ma davvero tanto di più! Carta e cuci è praticamente il lavoro dei miei sogni!!!

    RispondiElimina
  5. rispondo alla Pythia: Amori a progetto è il secondo volume di quella che per ora è una trilogia ed è decisamente quello meno brioso dei tre. La chick lit non ha grandi aspirazioni letterarie, ma ogni tanto ci vuole proprio una bella dose di zucchero e ottimismo!!!

    RispondiElimina
  6. @Francesca
    Penso che sia ancora valida.
    a me la loro mail/newsletter tentatrice è arrivata ieri...perciò prova a vedere.
    al limite ti giro la mail o ti lascio il link.

    RispondiElimina
  7. @Francesca: ho scelto proprio male, neh? Cmq sono d'accordo, la chick lit è ottima per tirarsi su di morale :D

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it