Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
martedì 1 settembre 2009

3



La Katiu mi ha eletto a partecipante a questo giochino/test.
E io rispondo alla chiamata!
 
3 cose che devo fare oggi:
andare in palestra
festeggiare col moroso
leggere un po’

3 cose essenziali di ogni giorno:
la colazione in bar
vedere il moroso
un po’ di fancazzeggio / leggere un po’

3 cose che odio di me:
vestirmi sempre troppo casual
tenermi tutto dentro
non saper mai cosa dire

3 cose che amo di me:
mani-capelli-tette
l’ironia-umorismo
essere versatile

3 cose che non riesco a comprendere:
le regate veliche (non lo capisco questo sport)
chi non sa fare le rotonde
chi non ascolta (o sente solo quello che gli pare!)

3 cose che mi annoiano:
le gare di F1
aspettare
non aver nulla da fare

3 cose che dicono di me:
mi fai ridere.
Tutta testa dal collo in su!
Quello che dice il moroso non si può ripetere!

3 cose che mi spaventano:
perdere i miei cari
le cavallette (è + schifo che paura) (anche se ormai sono sicura siano il mio animale guida)
non saper fare / essere inadeguata

3 cose che dico spesso:
sì, vè!
Mo va a caghèr!
Ma va là!


Ora, dovrei passarlo, ma non so a chi...perciò chi vuole lo fa, chi non vuole non lo fa!
(se però non lo fate, vi verrà il caghetto!!...mwuhahahahah!!!)
(scherzo eh)

0 chiacchiere:

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it