Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
martedì 22 settembre 2009

Così fan tutte

Non so se lo avete visto.
Io stavo meglio se non lo vedevo e rimanevo col dubbio delle poche scene viste in pubblicità.

7 chiacchiere:

  1. Ho fatto l'errore di guardarne 10 minuti (forse meno) ieri sera prima di andare a dormire ... sarà per quello che ho avuto poi gli incubi?!?!?!
    Paura!!!!!

    RispondiElimina
  2. Probabile!
    Io ho guardato si e no 5 minuti ieri sera e avevo fatto l'errore, dopo aver letto un articolo in rete sullo spostamento di orario causa scene troppo spinte, di vedere (senz'audio) il pezzo sul wuster (non so come cavolo si scrive!)...

    RispondiElimina
  3. programma simil comico composto da tante scenette che dovrebbero ironizzare sulle manie femminili con la marcuzzi e la tipa brutta di camera cafè.
    peccato che non faccia neanche sorridere....

    RispondiElimina
  4. di una tristezza inaudita!!! :-( vorrebbe essere disinibito e ironico, ma secondo me l'effetto è tutt'altro: banale e a tratti gratuitamente volgare (che è ben diverso da disinibito!)... bleah!!!

    RispondiElimina
  5. Io sono l'unica che ci ha riso? Devo cominciare a preoccuparmi?

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it