Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
lunedì 9 febbraio 2009

Associazioni di idee

Nel libro che ho finito ieri sera si accenna all'Ikea.
Probabilmente la parola Ikea si è sedimentata nella notte nel mio cervellino e oggi mi è tornata in mente.
Mentre ero seduta alla mia scrivania in posizione partolarmente "dritta" rispetto al mio solito, mi è venuta in mente quella sedia strana con il poggiagambe sotto alla seduta (lo so, la spiegazione lascia a desiderare, ma so che avete capito perfettamente), quella che ti permette di mantenere la schiena eretta anche se stai 20 ore alla scrivania.
Automaticamente l'ho associata all'Ikea, perchè credo che le producano anche loro.
E alla sedia ho associato il nome Kanculla. Anche se nella mia testolina mi dicevo che non poteva chiamarsi così.
Insomma, tutto sto giro per dirvi che è tutto il giorno che penso a dove ho già sentito sto nome, Kankulla.
Alle 17, mentre mi mettevo la giacca per tornarmene finalmente a casa, ho avuto il lampo di genio.
Non era Kankulla, ma Fanfulla!

E Fanfulla chi è?

E' il cane di Crudelia DeMon ne La carica dei 102!

0 chiacchiere:

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it