Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
venerdì 18 maggio 2012

C'era una volta un corso di nuoto


Che va a cena fuori.
Ovviamente. Noi nuotiamo solo per poi andare a mangiare.
E ieri la cena ce la siamo proprio meritata! L’Istruttore è venuto in vasca con noi.
La morte!

Questo è il riassunto.

.il mio numero è 9876426414
.ah, ok..55422342
. ma no!
.ma tu ci sei su fb?
.dai ti cerco.
.dai oh, facci una foto!
.mica una delle tue solite foto però, dove sembri sempre zoccola!
.oh, ma Sotuttoio ha 35 anni!
.nooo…..sembra mia nonna!!
.dai non fate le bimbeminkia che si fanno le foto così!
.dai, più zia che nonna!
….e niente, il parrucchiere mi ha chiesto se mi ero rifatta le tette…
.sei l’unico che non è su fb!
.ma stai ferma! Nelle foto fai sempre i becchi!
.mi farò un profilo solo per voi!
….e io gli ho detto di no e ho tirato su la maglia per fargli vedere che è solo merito del busto post-operazione.
.ma avete visto che tuffo l’Istruttore?
.no!! eravamo girate!!
.perchè io ho fatto….perchè io ho visto…e guarda queste foto…
.ma fatti dire dall’Indecisa com’era il tipo che è rimasto in corsia con noi!
.perchè io stavo con uno che lavorava nell’altra ditta di fianco a te e poi l’hanno cacciato e ci siamo divisi.
.sì, come l’altra volta “no ce l’ha piccolo!”
.me la fai vedere?
.che ridere l’altra volta..che fissavi il tipo sul blocco!
.ma cosa? O_o
.ma la foto su fb!...sempre a pensar male!
.io ho una foto con un cappello da torero!
.questa sei tu! Ci sono due gatti!
.oh, il 15 suono, venite eh?!
.ma sta foto l’hai fatta adesso!
.oh, il 9 c’è la cena del gattile, venite eh?!
.ma no! Ero a Roma nel bar-bello della stazione!
.ma voi vi siete iscritti per st’estate?
.oh, voi due! Vi iscrivete eh?! No che io mi sono già iscritta!
.cosa fate con quei telefoni? Neanche i 15enni!
.ma 2 o 3 volte la settimana?
.

2 chiacchiere:

  1. Ahahahah mi hai fatto ridere e sono in laboratorio: NON POSSO RIDERE! :P

    RispondiElimina
  2. @Ale
    meno male che non ti ho fatto piangere...o peggio...cag*re...

    Come sono fine oggi.

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it