Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
giovedì 10 maggio 2012

11



Avendo io molto culo, sono stata taggata da ben due diverse e distinte personcine.
Perciò beccatevi le mie risposte.

Prima regola: raccontare 11 cose di te.
1 –
La mia soglia del dolore è meno di zero.
2 –
Ho perso interesse nella fotografia. Nel senso che non ho né voglia né tempo di mettermi lì a scegliere e sistemare le foto che faccio, perciò non ne faccio.
3 -
A volte mi sembro mia madre. Ed è grave.
4 – Quando esco con le amiche, me non mi caga mai nessuno. Ma neanche quando ero più giovine. Ok, non è che mi interessi per far qlcs, ma sarebbe piacevole, anche solo per l’autostima.
5 –
Ultimamente ho spesso mal di testa, quel malino latente che ti prende dietro gli occhi e ti porta a tenerli socchiusi. Probabilmente è meglio se vado dall’oculista, visto che non ne ho mai sofferto, perché credo sia dovuto o agli occhiali o allo stare tanto tempo davanti al pc.
6 –
Faccio più docce in piscina/palestra che a casa mia.
7 –
Odio stare al telefono. Non capisco come faccia certa gente a stare ore al telefono col proprio moroso. Io dopo 2 minuti non so più cosa dire anche perché poi tanto ci vediamo dopo.
8 –
Non sono affatto soddisfatta del mio taglio di capelli e del colore. Sto seriamente pensando di farmi scura.
9 –
Se un libro non mi convince molto mentre lo sto leggendo, vado a leggere come finisce. Se la fine mi piace, lo leggo, se no, no.
10 –
So a memoria il mio codice fiscale, quello del Moroso, quello del titolare e ricordo ancora quello del vecchio titolare e un sacco di numeri di telefono.
11 – Sono abbastanza disordinata, ma se sono a casa da sola odio che ci sia roba sparsa in giro a caso.

Seconda regola: rispondere alle 11 domande poste da chi ti ha taggato.
Dalla Katiu
1 - Un uomo che ammiri? Mio padre
2 - Una donna che ammiri?
3 - Un periodo storico in cui ti sarebbe piaciuto vivere? In egitto ai tempi dei faraoni
4 - Una giornata di shopping sfrenato: il primo negozio dove entreresti è ..? Scarpe
5 - Vorresti un mondo senza .. ? ..cellulite
6 - Il viaggio che non rifaresti mai? India o giù di là
7 - Se vincessi alla lotteria chi avviseresti per primo? ilMoroso
8 - Nel carrello della spesa cosa non manca mai? Il gelato
9 - Tre parole per descrivere il nostro paese. Cucina, arte, chiesa
10 - Tre parole per descrivere te stessa. Curiosa, ironica, bassa
11 - Completa la frase: "C'era una volta un Re ..". …seduto su un bidet. (sì, lo so che la filastrocca non è così, ma ci sta bene).

Da Reganisso
  1. Cosa ami fare nel tempo libero? Leggere e guardare film e telefilm
  2. L'ultimo pensiero prima di addormentarti? Non lo so, non ho ricordo di quando mi addormento.
  3. Il libro/film del quale vorresti essere uno dei protagonisti e perché? Alice nel 3’ Resident Evil, perché in quel film Milla Jovovich è bellissima.
  4. Gli ufo ti contattano, paura? Panico!
  5. E' sabato sera, che si fa? Pizza e film.
  6. Vengo in vacanza nella tua città: dove mi porti e cosa non devo assolutamente perdermi? Il Palazzo Ducale qui e la Ghirlandina a Modena
  7. Vengo in vacanza nella tua città: che specialità culinaria mi fai trovare a tavola quando mi inviti da te? Le tigelle e i burlenghi!
  8. Consigliami un libro che ti è strapiaciuto. Dracula di Bram Stoker
  9. Consigliami un film che potrebbe piacermi. Alien
  10. Per un mondo migliore: più ... e meno ... ? Non lo so, domanda troppo seria.
  11. Come ti vedi tra 11 anni? Spero nella casa nuova.
Oh, io però non taggherò nessuno e se lo volete fare, scegliete 11 domande tra le 22 alle quali ho risposto io!

3 chiacchiere:

  1. Scura??
    Dai dai dai dai dai che sono curiosa!

    RispondiElimina
  2. uhuh .. dirò un PAIO (si come no) di cosette:

    2 .. peccato! :(
    3 a me lo dicono in continuazione, se non altro che ci assomigliamo fisicamente (e lo hai detto anche tu) e la cosa mi preoccupa davvero tanto .. IO NON VOGLIO ESSERE COME LEIII!!
    4 ANCHE A ME! Soprattutto se esco con le mie due "sorelline" minori! una sera mi son messa a pregare la gente di farmi un complimento e dopo un pò me li facevano tutti! ahahhahhah ..
    sai che tutti gli altri punti ce li abbiamo in comune?!

    Nel tuo carrello non manca mail IL GELATO?! straaaano ..
    .. e la dieta assieme?! :)

    Consiglia un film .. ALIEN.
    non sei di parte, no no, certo ..
    :D

    ahahhahaah!

    RispondiElimina
  3. @katiu
    stasera, se mi ricordo, ti cerco una foto di quando ero scura.
    poi mi dici


    @Tyna
    sì, ma tu devi dire robe di te, non rispondere alle mie :P
    cmq.
    il gelato non manca mai anche se sono a dieta.
    ogni tanto lo posso mangiare lo stesso!

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it