Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
lunedì 26 marzo 2012

Schegge di follia

Sì, mi si è scheggiato un dente.
Da vera babba ho avuto un piccolo scontro col bordo vasca mentre uscivo dall'acqua.
Evidentemente non ho preso bene le misure e ho dato una botta col labbro inferiore, che fortunatamente ha coperto i denti e ammortizzato il colpo.
E mi sono scheggiata un angolino dell'incisivo destro.
C'è anche da dire che già prima il bordo dente era sottile (causa bruxismo che mi ha letteralmente limato i due incisivi) e mi si è tolta solo una scheggina che le  mie amiche mi han detto che non si vede neanche.
Però io lo sento.
E ovviamente non faccio altro che passarci sopra la lingua.

Spero solo che non si senta troppo in altre..... ehmm.....faccende.

6 chiacchiere:

  1. ahhahahahahahahahahahahahahahahah
    scusa è, ma fa ridere!

    RispondiElimina
  2. in effetti sarebbe un problema "in altre faccende..." :P

    RispondiElimina
  3. @stella
    meno male che fa ridere!
    pensa se leggevi e ti mettevi a piangere!!

    @pepita
    non si sente.

    RispondiElimina
  4. bellissima l'immagine dello scivolone in vasca, e chi mai non è scivolato in vasca, io scivolo in doccia tutti i giorni e fortuna che ho il tappetino, ma la scheggiatura del dente, mai...
    ovviamente ci passi la lingua, oserei dire doverosamente
    appuntidivita.iobloggo.com

    RispondiElimina
  5. @moma
    ma no, neanche tanto male.
    ci sono solo rimasta male, perchè poi alla fine non mi sono fatta niente.

    @ADV
    a me non era mai capitato.
    adesso aspetto un attimo ed salgo dalla scaletta

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it