Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
mercoledì 28 marzo 2012

the day after tomorrow

Avete presente questo film?
The day after tomorrow...
avete presente cosa succede nel film?

Ecco, preparatevi, ovunque voi siate, a tempeste di neve, grandine, diluvi.

Sì.
Perchè da ieri pomeriggio vengo al lavoro in bici!


Ehllapèppa!
direte voi.

ebbene sì.
Considerando che forse ci metto meno che a venire in macchina e che così sono ecologica ed economica, ho deciso di adottare la bici.
Solo che la mia bici (di mia madre) è una di quelle bici vecchiotte, bianche, col cestino e comincia a sentire gli anni.
Potrei comprarmene una nuova.
Quasi quasi.

Tipo questa :

8 chiacchiere:

  1. uh sì! potresti metterci anche dei fiorellini nel cestino! =D

    RispondiElimina
  2. all'inizio farai un po' di fatica ma poi ti piacera' vedrai.
    sinceramente da quando non guido, gli euro dell'assicurazione e quelli della benzina risparmiati mi sono piaciuti proprio tanto...
    e poi si scherza sul discorso dell'ecologismo ma io, da quando mi muovo con i bus e da quando faccio la raccolta differenziata con attenzione mi sento meglio
    appuntidivita.iobloggo.com

    RispondiElimina
  3. Valerie propone: vuoi far parte di un Gruppo? passa da me! Bisè

    RispondiElimina
  4. bella idea, mi raccomando il caschetto però :D

    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  5. @valerie
    fiori?
    e poi il resto dove lo metto?
    la borsa e la catena?

    @katiu
    costano un sacco!

    @moma
    il casco??
    O_o

    @ADV
    il problema è che qui non c'è una rete di trasporti pubblici tali da potermi permettere di non usare + la macchina.

    RispondiElimina
  6. Ci dai aggiornamenti? come procede il tentativo?
    MagicamenteMe

    PS: non usi il caschetto? lo consigliano soprattutto se uno gira per strade trafficate

    RispondiElimina
  7. @moma
    il tentativo è sospeso per pioggia e ciclo molto intenso.
    riprenderò, tempo permettendo, martedì.

    io non ce l'ho proprio il caschetto!

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it