Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
martedì 7 febbraio 2012

Tira più un pelo…

Si sa.

È così.

E qui in ufficio abbiamo trovato (forse) la mia prossima aiutante per merito dello spasimante della centralinista della ditta a fianco, nostra partner commerciale.

Questa storia è un’altra telenovela.

Lei è un’Indecisa n.2.

La chiameremo Pippa.

Pippa è la centralinista della ditta a fianco.

È sposata da poco, ma ha 2 spasimanti, entrambi che lavorano per l’elettricista (questo).

Quando uno di questi due, che evidentemente le interessa, è qui da noi a lavorare lei viene qui dalle 3 alle 6 volte al giorno. Passando dall’officina e non per gli uffici!

Non vi dico le risate che ci facciamo quando succede.

E ridono anche di là, nell’altra ditta, perché ovviamente noi glielo diciamo cosa succede qui.

Fatto sta che la collega ha detto di là che cerchiamo una ragazza abbastanza giovane che mi aiuti quando lei starà a casa.

E Pippa ieri sera su FB ha trovato il suo spasimante, gliel’ha detto e stamattina ha mandato un sms alla collega dicendo che la cugina di lui sta cercando. Lui stamattina ha chiamato qui e l’ha detto con la collega.

E lei per fortuna si è trattenuta da dirgli “ma tu come fai a saperlo?”.
Così oggi probabilmente (tormenta di neve permettendo) lei viene a fare un colloquio.
Sempre meglio dell'altra che il capo ci ha fatto chiamare e che per fortuna ha già trovato un altro lavoro. Nelle note ha messo che è maestra di latini, che qui è stato modificato in ballerina di lap-dance O_o .
Non oso immaginare quanto ci avrebbero preso in giro di là.

4 chiacchiere:

  1. ahhh mi sa che tutto il mondo è paese anche in questo!
    Quando nel ns ufficio cercavano una nuova persona, il mio capo faceva le selezioni come se fossimo ad un concorso di bellezza -_-
    Ed ovviamente alla fine ha vinto la più carina (sembra che la competenza poco importa in questo caso...), ed i miei colleghi, dopo le mie rimostranze, hanno anche avuto il coraggio di dirmi che avrei dovuto esserne onorata, che se le selezioni venivano fatte così ed io avevo avuto il lavoro a mio tempo, voleva dire che anche io ero una bella ragazza...NO COMMENT!

    RispondiElimina
  2. Tempo fa c'era una mia collega che non vedeva l'ora che venisse il martedì, giorno in cui passava il rappresentante di parquet, e lei si metteva tutta in tiro solo quel giorno ..
    Eh sì, tutto il mondo è paese!!

    RispondiElimina
  3. ahhahahaahhaha .. mi viene in mente quando anni fa io spasimavo per un corriere di SUSA!
    quando lo vedevo dal vetro che arrivava con il furgone chiedevo ad un mio collega di darmi le boll che aveva stampato ed a nadavo in magazzino! (chiaramente TUTTI sghignazzavano perchè sapevano che io non portavo MAI le bolle a loro!)
    ma questo meritava davvero, testa rasata, muscoloso, rayban a specchio ..
    ADESSO NON VIENE PIù! :'(

    RispondiElimina
  4. Io invece avevo uno spasimante (+ o -) dove lavoravo prima.
    Un corriere che una volta ha detto a quella delle spedizioni che io ero molto più simpatica di quell'altra che faceva le bolle, perchè gliele portavo giù mentre caricava o almeno gliele facevo trovare giù pronte.
    E dai una, dai due, dai tre, la collega me l'ha detto. E una volta mi ha fatto andar giù che c'era anche lui x presentarmelo!

    Non vi dico di che colore ero diventata.

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it