Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
venerdì 17 febbraio 2012

Voglini

(dicesi "essere un voglini" essere qualcuno che quando ha voglia di comprarsi qualcosa non perde tempo e se lo compra, ovviamente anche cagate paurose!)

La mia caVissima amichella Tynella mi ha fatto venire una voglia incredibile di un paio di sandali alti.
Lei, me molto invidiosa, si è comprata queste
Io invece ho avuto l'illuminazione e, avendo ancora da spendere il regalo di mio fratello di natale, gift-card da Pull&Bear, sul loro sito ho trovato queste

Che mi piacciono un bel po'.
Però ci sono solo di questo colore.
Ma penso che le comprerò!

6 chiacchiere:

  1. anche se non sono il mio genere, sono davvero bellissime! Mi piacciono di più le tue, però se ci fossero azzurre!!! :)

    RispondiElimina
  2. invidio la tua capacità di camminare su quei trampoli.
    davvero io mi romperei i legamenti del ginocchio
    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  3. m'è venuta voglia di un voglino! Me le comprerei subito e probabilmente le userei una volta sola. Le voglio!!!!!!
    AmandaBlack

    RispondiElimina
  4. Udite udite, al Moroso piacciono!
    Perciò le compro!
    :D

    Nel negozio qui a MO sembra che non le abbiano, vedo se rischiare online.

    RispondiElimina
  5. :D
    ahhahaha .. ma io ho SEMPRE VOGLIA DI SCARPE e di tutti i tipi!
    è peggio di una malattia credo ..
    e Marco è preoccupatissimo del DOVE le metterò quando traslocheremo!
    xD

    uei .. 75 (credo 77 adesso) paia di scarpe tra invernali ed estive .. mica cazzi eh?

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it