Una tragGgedia di dimensioni apocalittiche.
Si è rotta la lavastoviglie! (da noi chiamata Lava-lava)
Non son più abituata a lavare i piatti a mano!
E mi fa anche un po' schifo.
Infatti uso sempre i guanti.
Disclaimer
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it
O__o
RispondiEliminaPensa che a casa noi manco l'abbiamo la lavastoviglie, e laviamo ancora tutto a mano .. e senza guanti! ;)
E a casa del moroso, che invece c'è la "lava-lava", quando tocca a me li lavo cmq a mano .. forza dell'abitudine!
ahhhhhhh questo si che è un dramma (io, anche se ho solo un piatto, lo caccio in lavastoviglie e aspetto che sia piena per farla partire!!!)
RispondiEliminastella
@katiu
RispondiEliminaanche a casa del moroso non l'hanno, ma sono giustificati dal fatto che la cucina è molto vecchia e non saprebbero dove metterla.
però a casa mia il posto l'abbiamo trovato lo stesso, anche con cucina vecchia e poco spazio!
tu non hai idea di quanto sia comoda!
@stella
davvero!
anch'io faccio così!
se poi quando sono a casa da sola vedo che per un paio di gg nn la uso, metto tutto sul ripiano superiore e faccio mezzo carico.
non c'è dubbio che mi metta a lavare a mano!
col moroso gliel'ho già detto...che non si azzardi a NON mettere la lavastoviglie!
Noi non l'abbiamo: la prima casa aveva la cucina minuscola e ora che ho una cucina stupendamente grande, ci sono i mobili dei miei.
RispondiEliminaQuando metteremo da parte un pò di denaro per rimetterla a nuovo (i mobili hanno 40 anni giustigiusti)credo che la prenderò. Per ora olio di gomito e un pò di pazienza