Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
mercoledì 29 dicembre 2010

Test nataloso

Visto da Katiu e copiato.
Mi ispirava.
Vediamo come arrivo alla fine...

1) Per i vostri doni usate carta da pacchi o borsine da regalo?
Solitamente carta da pacchi e solitamente impacchetto tutto io.
Tranne quest'anno.
Quest'anno non ho messo alcun impegno nel scegliere/fare i pacchetti.

2) Albero vero o artificiale?
Abbiamo sempre avuto, da quando ricordo, l'albero vero.
Bellissimo e profumatissimo.
Quest'anno i miei hanno deciso di comprarlo finto.
Non ero molto entusiasta, invece non è male.

3) Quando montate l'albero?
Dipende. Dopo l'8 dicembre. In ogni caso io lo faccio come mi piace di più, poi passa mia madre e aggiunge rovinandolo.

4) E quando lo smontate?
Dopo l'epifania.

5) Il più bel regalo che avete ricevuto da bambina?
Vuoto di memoria.
Davvero.
Non me lo ricordo.

6) La persona a cui è più difficile fare un regalo?
Il mio moroso.
Il mio moroso vende abbigliamento, perciò non posso prendergli niente del genere.
Il suo secondo lavoro è anche il suo hobby, perciò quello che gli serve se lo compra da solo.
Non legge, i cd glieli faccio io, dvd ne guarda pochi, non porta nessun gioiello.

7) La persona più facile da accontentare?
Mia madre.
Basta regaòarle un gioiello, anche finto, o una bella maglietta con qualcosa luminoso.

8) Biglietti d'auguri per posta o card elettroniche via mail?
Per posta.

9) Film di Natale preferito?
Non è proprio un film di Natale, ma lo danno spesso a Natale: i Ghostbusters .

10) Quando cominciate a fare shopping natalizio?
Da alcuni anni ci ritroviamo all'ultimo minuto.
Tempo fa eravamo più brave.

11) Avete mai riciclato un regalo a Natale?
No. Se non mi piace di solito finisce nel dimenticatoio o nel pattume.

12) Il piatto natalizio che preferite?
I gamberetti in salsa rosa, molto 80's ma non mancano mai.

13) Lucine sull'albero bianche o colorate?
Due file bianche.

14) Canzone natalizia preferita?
Nessuna.

15) A Natale preferite viaggiare o stare a casa?
A casa. Non mi è mai capitato di esser via per Natale.

16) In cima all'albero fiocco, angelo o stella?
Angelo.

17) Aprite i regali la sera della Vigilia o la mattina di Natale?
La sera della Vigilia.
Quelli che porta Babbo Natale, la mattina di natale.

18) La cosa che vi infastidisce di più in questo periodo dell'anno?
Il buonismo di tutti.

19) Cosa vorresti quast'anno per Natale?
Quello che vorrei sapevo che non l'avrei avuto, andare a vivere col moroso.
Speriamo nell'anno prossimo.

20) Colori tradizionali (rosso e verde) o altri colori?
Tradizionali, verde e argento (molto serpeverde!).
Oro e rosso mi fanno molto barocco..

0 chiacchiere:

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it