Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
lunedì 13 dicembre 2010

Film del fine settimana


Casualmente ieri abbiamo beccato l’inizio di Hancock su Cielo.
Completamente inaspettato, anche perché credevo che Cielo fosse un canale di soap opera!
Filmetto carino, niente di chè.

Dopo abbiamo visto The Losers.

Lei (Star Trek – Avatar) mi piace, lui (Grey’s anatomy) mi piace, uno dei gregari (I Fantastici 4 – Torcia) mi piace.
Il film è una cagata pazzesca!
E pensare che avevo letto in giro che, a parità di genere e storia, era meglio questo che A-Team.

Ho masterizzato e guardato anche La bella e la bestia e Cenerentola, della Disney ovviamente.

Dulcis in fundo ho visto il bellissimo Rapunzel.

E’ veramente delizioso.
E commovente! Tantissimo! In vero Disney style…

12 chiacchiere:

  1. Sinceramente, di tutti i film che hai nominato, non ne ho visto neanche mezzo ;)

    Invece Cielo lo guardo spesso come canale, ha dei programmi niente male e fa anche spesso film e telefilm :)

    RispondiElimina
  2. Cioè, non hai mai visto neanche Cenerentola o La bella e la bestia?
    Non ci posso credere!

    RispondiElimina
  3. Cenerentola se non erro l'ho guardato quando ero bambina, ma non è che mi ricordi granchè (o meglio, la storia la conosco, ma non ricordo il cartone).
    Idem per La bella e la bestia: forse l'avrò anche visto, ma non è rimasto impresso nel mio cervellino :)

    Diciamo che non sono un'amante dei cartoni, anche i vari Shrek, Kun Fu Panda, Toy Story e simili non è che mi piacciano molto .. ^__^


    Sono strana, lo so!

    RispondiElimina
  4. @katiu
    io invece li adoro.
    però per alcuni non riesco a prendere il via, tipo quelli di Miyazaki, anche se mi dicono essere bellissimi.

    RispondiElimina
  5. Aspettavo giusto che qualcuno andasse a vedere il nuovo film a cartoni ^_^

    RispondiElimina
  6. io adoro i cartoni animati!!! Rapunzel andrò a vederla con qualche amica che ilProfe è troppo serioso per certe cose!

    il film di Will Smith ero andata a vederlo al cinema ma non mi ricordo nulla perchè ero nel periodo "morosino" nuovo e m'ero persa via a sbacciucchiarlo tutto! :-P

    RispondiElimina
  7. @Chiara
    Ecco invece io i pochi cartoni che riesco seriamente a guardare sono proprio quelli di Myazaki, o comunque quelli stile anime giapponesi.

    Però c'è un cartone che ho guardato e mi era piaciuto: Dragon trainer :)

    RispondiElimina
  8. @barbara
    non è che sono proprio "andata" a vederlo...però l'ho visto!

    @giada
    i morosi non capiscono la bellezza dei cartoon!

    @katiu
    Indovino perchè quello l'hai visto...perchè sono celti e hanno i draghi!
    cmq io quello non l'ho visto, merita?

    RispondiElimina
  9. Esatto, proprio perchè c'erano i draghi :)
    Comunque diciamo che merita di essere visto .. tranquillamente a casa spapparanzata sul divano!

    RispondiElimina
  10. Hancock non è male, secondo me ha il suo perchè...
    Rapunzel non mi ispira molto... sarei più propensa per Megamind
    se non l'hai visto consiglio Dragon Trainer: Sdentato è troppo carino!

    RispondiElimina
  11. @nuvolette
    Megamind mi ispira, ma non troppo.
    Ho paura che sia come Cattivissimo me, tutte le parti belle nel trailer e basta.

    Guarderò Dragon Trainer!

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it