Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
venerdì 23 agosto 2013

Ultimo giorno.

Ho ufficialmente finito le ferie.
Riepilogo di queste 3 settimane:
- lavori alla casa: ZERO.
- giorni di mare: 2, di cui uno con la Tynella.
- giorni di piscina: 3 mezze giornate (in cui mi sono abbronzata di più dei due giorni di mare).
- giorni in Pavullo City: 6 credo. Di cui 2 grigliate, una cena di pesce e 2 tigellate. Vado anche domani, ma non so cosa mangerò.
- sport: la Color Run. Che poi, sport è una parola grossa. Però è stata bellissima! Vorremmo andare anche a Milano, ma non so se riusciremo.


Ho letto poco, come mi succede sempre durante le ferie, ma ho visto alcuni film carini e alcuni così così.

L'altro giorno ho rivisto le nuotanti, che era un sacco che non le vedevo.
No, la Posh l'avevo vista una mattina che siamo andate a fare colazione assieme.
Ma l'Indecisa era tanto che non la vedevo. Adesso si vede una bella pancina!

Vado a fare l'aperitivo casalingo col Moroso.


4 chiacchiere:

  1. Io mi faccio ancora una settimana. Il programma sarebbe armarsi di stracci e ramazza e mettere finalmente ordine a casina, ma il condizionale è d'obbligo! che poi alla fine lo so che tra sette giorni il bilancio delle pulizie fatte sarà: ZERO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio...le pulizie.
      Anche la mia quota è quasi ZERO.

      Elimina
  2. Finite le ferie anche io, domani si ricomincia in ufficio.
    Ma se penso a tutto quello che abbiamo fatto in queste 3 settimana di lavori a casa del moroso .. ora mi servirebbero veramente dei giorni di riposo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche noi teoricamente dovevamo lavorare alla casa, ma così non è stato.
      sigh.

      Elimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it