Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
venerdì 2 agosto 2013

Allora CIAO, eh.

Ultimo giorno, che la settimana prossima c'è solo la collega.
Si prenderà poi una settimana in settembre.

Il week-end al mare col Moroso è andato bene.
Peccato per il mare orrendo.
IlMoroso ha deciso che probabilmente sarà l'ultima volta di mare a Milano Marittima. Piuttosto facciamo 3 giorni all'Elba.
Ci siamo scottati, ovviamente, e sono tornata a casa a macchie, ancora più ovvio, dovute al non aver spalmato bene la crema.
O forse perchè la crema l'avevao data, ma ho sudato talmente tanto che si è sciolta.

Quello che vedete è il livido sul mio braccio sinistro gentilmente donatomi da Cartone Animato con un calcio  mentre faceva la gambata a rana.


Ieri giappo nuovo con la PoshBarbie, ma non sono rimasta soddisfatta.

E basta.
Perciò io vi saluto.
Vado a finire le fatture.
Ci si becca più avanti.

Ciaociao.


5 chiacchiere:

  1. quel bluastro non sarà nulla dopo il 13 :o)
    Ti aspetto alla Color Run ;o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì eh!
      E pensa che dopo la color run ci aspettano due giorni di mare e baracca.
      Io e la Tyna andremo in giro come due puffi!
      :D

      Elimina
  2. Alla faccia del livido! Sembra uno di quelli che ogni tanto mi lascia Tilde quando mi prende a zampate :)

    Buone vacanze Chiarella!!!

    RispondiElimina
  3. Ti è andata bene: mia cognata una volta ha rimediato un naso rotto sempre al mare dalla sua migliore amica ;)

    RispondiElimina
  4. ahahahahha bell'avventura insomma!!!!
    Da piccola ero sempre molto orgogliosa dei miei lividi. Oggi me li faccio senza capire come. Cioè me li ritrovo lì.
    Bah
    Ciao eh! :D

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it