Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
giovedì 23 maggio 2013

Serata polpette






Non è tornata la tradizionale serata polpette con i cugini (primo mercoledì del mese) a casa di mia zia (quella che un anno per la vigilia ha fatto questo menu), ma è stato un remember visto che mia cugina è a casa per qualche giorno.
In ogni caso erano buonissime, tantissime e piccantissime.
Ne ho mangiate 8.
Mio cugino 15.
Mio fratello non è dato sapere.
C'erano anche semplici con i piselli.
E anche l'aperitivo.
E anche il tiramisù.

E anche mio zio che non ha fatto altro che guardare la tv, un po' scocciato che noi parlassimo.


8 chiacchiere:

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it