Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
mercoledì 15 maggio 2013

Lacrime di coccodrillo

No, non sono perchè ieri sera ho mangiato questo:
che, oltre che bellissimo e buonissimo, era anche fatto da me!
(panino da hamburger-svizzera di cavallo-maionese sul panino-sottiletta sulla svizzera e insalata)

No.

E non sono propriamente lacrime.

E' che dopo averne parlato male per tanti anni, questa notizia mi ha fatto dispiacere per lui.
Il lui è il mio vecchio capo.
La notizia è che sembra gli abbiano messo sotto pignoramento la casa, che aveva dato come garanzia per un prestito per la ditta, che poi è fallita.
Io mi rendo conto che ha messo in difficoltà un sacco di persone, io per prima devo ancora avere parte dei miei soldi.. Però mi è dispiaciuto, perchè secondo me lui non era proprio cosciente di quello che stava facendo.

0 chiacchiere:

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it