Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
sabato 8 dicembre 2012

Perle di saggezza

Tragitto casa nostra-casa di mia zia, ora di pranzo, dopo la sua uscita fotografica prima dell'alba per immortalare l'alba con la neve sulle colline vicine.

Dave: eh, stamattina c'erano -4 e per scaldarmi ho corso giù e sù per la collina. Ma quando mi sono fermato avevo il fiatone e mi è venuto il dubbio che respirando troppa aria fredda tutta insieme, mi sarebbero congelati i polmoni e sarei rimasto lì, ghiacciato, morto per assideramento interno ma soddisfatto per aver fotografato un'alba con il mio nuovo 70-200!

Claire: (ridendo) ma non ti si ghiacciano i polmoni!..

D: sì, ma tipo in Russia potrebbe succedere!

C: vabbè, ma qui no!

D: me lo assicuri?

C: sì. te lo assicuro.

D: sì, ma quando esci dall'aeroporto a Mosca, il primo respiro potrebbe ucciderti.

C: no, perchè altrimenti a Mosca sarebbero tutti morti.

D: No, perchè loro ci nascono lì, con l'antigelo nei polmoni!

7 chiacchiere:

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it