Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
lunedì 23 luglio 2012

The Country House

Questo fine mese, finanziariamente parlando (sul lavoro), è traumatico e io sono qui che cerco di saltarci fuori.
Ovviamente la voglia è zero meno, forse perchè sono già a buon punto.
Forse.


Sapete perchè è venuto a piovere?

Perchè:
1- ho pulito il bagno.
2- mio fratello si è ricordato di vuotare l'asciugatrice e la lavastoviglie.
3- (...rullo di tamburi, please) io e ilMoroso abbiamo deciso di rimettere mano (finalmente) alla casa e ieri siamo andati giù in perlustrazione/remember per fare mente locale su cosa c'è da fare.


Purtroppo non riusciremo a finire tutto subito.
Intanto mettiamo a posto la tavernetta, come deve essere finita, e casa di sua madre.
Utilizziamo la suddetta tavernetta come un monolocale e nel frattempo mettiamo a posto sù.
E intanto ci leviamo d'in casa sua madre e io vado via dai miei.

(secondo me ve l'avevo già detto tutto ciò. bah.)

Il sopralluogo è andato bene.
Ho segnato alcune cose che non erano state segnate.
Sono stata assistita passo passo dal gatto Nero e graffiata per gioco dalla Gattina.

Suo fratello se l'è fatta sotto quando ci ha visto gironzolare per la taverna.
oh, non spostate mica niente che poi non trovo più niente!
Come se riuscisse a trovare qualcosa lo stesso di quello che semina in giro.

Buon lunedì, eh.

3 chiacchiere:

  1. Evvai, i lavori ricominciano!
    Io invece sabato traslocherò definitivamente nella casa nuova :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma ci sei ancora!

      ma brava!!
      poi ci chiami tutti a mangiare?

      Elimina
  2. Più parli del fratello del Moroso più penso che sia sgodevole.
    Brrr ....

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it