Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
lunedì 30 luglio 2012

Oddio, cosa abbiamo fatto?!?

Ommioddio, gli abbiamo buttato via un preziosissimo STRACCIO SPORCO di microfibra che gli serviva per fare UNA COSA!

....

Gli è riferito al fratello del Moroso.

E chissà quante altre cose abbiamo buttato e che lui cercherà nelle prossime due settimane!

Però.
Se tu invece di cagare la tua roba in giro alla caz*o come ti capita, la mettessi via bene e soprattutto la tenessi a casa tua (es. le mie scarpe da lavoro io mica le metto a casa tua, me le tengo a casa mia, perchè tu le tue le devi lasciare nel nostro ingresso ancora da finire?), forse non avresti questi problemi.
No, perchè ilMoroso (nonchè tuo fratello) te l'aveva anche detto che venivamo a mettere a posto.
E non venivamo a buttare solo il rusco (pattume), ma a mettere a posto in vista dei lavori che verranno presto. Il pattume sei capace di buttarlo anche da solo.
Anzi, no, non sei capace. Vedi sopra.
Va là che presto ti renderai conto che non è tutto tuo lo spazio e dovrai trovare altro posto a tutta la tua roba!


1 chiacchiere:

  1. Aaaaaaaaaaaaaargh i cognati!
    certe volte uno potrebbe anche farne a meno.
    La mia si è presentata alla casa al mare: la siamo dovuti andare a prendere alla stazione dei pulman a 30 km alle 11 di sera e prima di scendere dal pulman ci ha chiamato per dirci che il giorno dopo aveva bisogno della nostra macchina perché non aveva trovato uno straccio di passaggio per andare a un matrimonio. Ma dirlo un pelino prima no?
    MagicamenteMe

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it