Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
venerdì 15 giugno 2012

Forse ci siamo.

No, non ho ancora convinto il moroso per Formentera.
Ovviamente ha voluto delle alternative.
Sorvoliamo sul mio incazzo.

Dicevo.
Ho cercato per mare e per monti un costume nero, con la fascia imbottita o semi-imbottita.
Non esiste.

Oggi ho visto questo su Privalia e non me lo sono lasciata scappare.

Poi visto che c'ero ho preso anche questo:

Ma a me ovviamente starà molto meglio.

4 chiacchiere:

  1. Non puoi dire al moroso che l'alternativa è stare a casa? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, perchè l'alternativa di stare a casa la preferirebbe!
      ha sempre mille cose da fare perciò se sta a casa è contento.

      Elimina
  2. oppure cesenatico (senza offesa per cesanatico ovviamente) oppure una bella settimana rilassante alle terme di Ischia? ;)

    mi piace il colore dello splip

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cesenatico poi no, eh!
      io gli ho detto che se dobbiamo stare qui da noi in riviera, allora voglio andare a MI marittima in un hotel 4 stelle con piscina perchè io i pedi nell'adriatico romagnolo non ce li metto!

      Elimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it