Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
martedì 14 giugno 2011

Fncl

Spero proprio che ti si fermi la macchina in un posto sperduto in culo ai lupi e che nessuno si fermi ad aiutarti e che tu non abbia pagato la quota dell'Aci così che non possano venirti a prendere!



Sì, proprio tu.


Che stasera hai preso sotto il gatto della mia vicina di casa e non ti sei neanche fermato!









Il micione era lui:

Mi dispiace davvero un sacchissimo.
Eravamo lì io e mio fratello che stavamo salendo in macchina e abbiamo proprio visto il gatto sfrecciare per attraversare la strada e un macchinone centrarlo in pieno.
Ho chiamato giù mio padre mentre un ragazzo l'ha spostato da in mezzo alla strada.
E' stato bruttissimo.

Arrivederci gattone.

6 chiacchiere:

  1. Non avete preso il numero di targa?

    Mi spiace, era proprio un bel micione!

    RispondiElimina
  2. Povero micio
    :(

    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  3. io ho sempre avuto molti gatti (al momento dieci) e ahimè qualcuno me l'hanno imballato e vigliacca se si sia mai fermato il guidatore di turno,uno addirittura me l'han imballato probabilmente apposta pensando che fosse quello di un altro vicino di casa con cui il probabile imballatore aveva avuto da ridire...pensa te che schifo...schifo è ovviamente un eufemismo,non credo esista un termine adatto..

    RispondiElimina
  4. nuooooOO io me la ricordo quella foto! era una delle mie(tue) preferite!
    :(

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it