Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
lunedì 6 giugno 2011

Non c'è limite al peggio

Ho trovato una peggio della Fiammetta di Wild...Melissa Satta in Insideout, programma retto solo da quei due poco normali di MythBuster.
Non so se è meglio guardare quello o Plastik.

E' un'ardua scelta.

3 chiacchiere:

  1. Il programma della Satta non l'ho mai visto (ma perchè, la fanno condurre anche??).
    In compenso ho visto qualche mezza puntata di Plastik: se non fosse per la Santarelli potrei anche guardarlo :)

    RispondiElimina
  2. dai, guardiamo Plastik!
    AmandaBlack

    RispondiElimina
  3. @katiu
    io sinceramente non lo vorrei guardare in ogni caso perchè è fatto davvero male.
    in + la santarelli mi sta sù.

    @amanda
    alla fine ho guardato rai2...anche il film merdoso che c'era dopo...uan roba di squali..
    potevo non guardarla?

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it