Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
martedì 22 giugno 2010

La coerenza

Ieri mi lamentavo del peso.
ieri sera sono andata a cena fuori per il compleanno della zia.
E ho preso il mascarpone con la torta Barozzi (torta tipica modenese, a base di cioccolato e caffè, della consistenza dello stucco da muro e della stessa leggerezza).

Come se non bastasse, domani sera giapponese dopo la piscina.

Ovvio, no?

5 chiacchiere:

  1. Chiara...godiamoci la vita fino a che siamo in tempo...e non è che poi tu mi sembri così grassa eh onestamente!A me sembri molto carina così; se poi non ti senti più tu nei tuoi panni è un altro discorso... :O)

    RispondiElimina
  2. Beh, diciamo che per essere in peso forma dovrei perdere una 10ina di kg, ma un'amica che mi ha visto un po' di tempo fa ha detto che sembra che pesi meno (non so mi sono spiegata bene).
    Cmq, lo so anch'io che non sono grassissima, però ora come ora non mi vedo bene...come dici tu non mi sento più nei miei panni.
    Poi magari è solo un periodo così e tra una settimana me ne fregherò come ho fatto finora..(come poi non frega neanche al moroso)

    grazie per il complimento :D

    RispondiElimina
  3. Beh il cibo giapponese non è tanto grasso... e poi mi sembra giusto dopo la piscina andare a mangiare qualcosa a base di pesce :o)

    Un sorriso :)

    RispondiElimina
  4. @marinz
    Tu sei davvero sempre molto gentile e carino nei tuoi commenti.

    Però non ci hai mai visto mangiare al giappo.

    Noi andiamo di solito al kaiten sushi, cioè quello con il nastro trasportatore...dove tiri giù tutto quello che vuoi...
    Praticamente si formano delle pile di piattini vuoti che la torre di Pisa ci fa un baffo!!!

    :D

    RispondiElimina
  5. Sai Chiara l'importante è sentirsi bene con se'stessi perchè se ti senti bene te, ti poni nei confronti altrui con tutt'altra verve e decisione!Quindi...segui ciò che dice la tua testa ora... :O)

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it