Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
lunedì 28 giugno 2010

Varie ed eventuali

Il week-end si preannunciava molto interessante, vista la piega di venerdì pomeriggio post-lavoro e pre-piscina.
Invece è cominciato con un moroso super-incazzato con sua madre, giustamente, per colpa del cesso intasato dalla gabbietta di quel coso da appendere dentro.
Il giorno dopo ha avuto un colpo di culo incredibile e, dopo aver smontato il gabinetto, è riuscito a trovare l'intoppo al primo colpo!
Così nel pomeriggio sono andata da lui ad aiutarlo e chiacchierando/lamentandosi della situazione siamo arrivati alla conclusione che lui così non ce la fa più, con madre e fratello che sembra facciano apposta a dargli addosso facendo le cose male o non facendole e non aiutandolo per niente.
E l'ulteriore abbattimento è che lui la casa l'avrebbe già, ma non è pronta e non possiamo andarci!

Ieri invece sveglia all'alba per andare qui, convinta da mio padre.
Non troppo soddisfatta del giro, decisamente troppo pochi 4 km., ovviamente camminando e non correndo.
Lui vabbè...ha fatto i 17.
E nel pomeriggio, cottura sotto il sole in piscina.
Finalmente!


In più vorrei ringraziare anche qui il mio carnefice per avermi ucciso con Ring di Koji Suzuki, per il giochino "Regala un libro ad un Corpo Freddo - Sogno di una morte di mezza estate".
Non sto delirando.
E' una cosa organizzata dal gruppo Corpi Freddi di Anobii (è abbastanza ovvio quale genere amiamo).

0 chiacchiere:

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it