Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
martedì 20 aprile 2010

Carpe diem!

Della serie: prendiamo la palla al balzo!

Ieri sera si parlava vagamente di ferie col moroso ed è venuta fuori l'idea di tornare all'Isola d'Elba in moto come 4-5 anni fa.
E secondo voi io potevo lasciarmi scappare questa possibilità?
Considerando anche il fatto che ho il moroso d'accordo!
E così stamattina, con tantissima voglia di lavorare, ho cercato un albergo.
E l'ho trovato!

Più o meno.

La disponibilità x ora ce l'hanno.

Stay tuned!

5 chiacchiere:

  1. Oh, almeno non sono l'unica che sta cominciando a pensare a cosa fare ad agosto ;)
    Il problema è che noi siamo indecisi tra Mar Rosso, Ragusa e Norvegia ......

    RispondiElimina
  2. io mi do al salento quest anno :)

    stella

    RispondiElimina
  3. Che bello organizzare le ferie.... io ieri mi sono limitata a prenotare l'hotel a Torino per il dopo concerto degli U2.... non vedo l'ora che arrivi il 06 agosto.

    RispondiElimina
  4. @katiu
    il mar rosso l oscarto a priori perchè è troppo caldo in agosto per il moroso.
    La norvegia è troppo fredda x me!
    Ragusa..non mi ispira particolarmente.

    @stella
    con chi :P ?

    @brillantina
    il problema xò è che io ho guardato un po' in giro con un'idea anche x la data.
    solo che non so se siamo a casa quella settimana.
    credo di sì, al limite farò come l'anno scorso per poi venire cazziata al ritorno.

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it