Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
lunedì 15 febbraio 2010

I miei primi 4 punti

Tolti 4 punti...di sutura!

Non della patente per fortuna.

7 chiacchiere:

  1. scusa, ma quando te li hanno dati i quattro punti di sutura?
    e non ci dici niente?
    O.o

    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  2. ahahahhaha
    è vero nn ho detto niente.
    due settimane fa mi hanno tolto un neo antiestetico e mi hanno dato 4 punti. Stamattina sono andata a toglierli.
    tutto qui.
    niente di grave.
    il 03/03 vado a ritirare l'esito istologico, ma mi hanno già detto che era solo una cosa estetica e non c'è niente di cui preoccuparsi.

    RispondiElimina
  3. Caspita, addirittura quattro punti? E quant'era grosso, 'sto neo? :-S

    Ma soprattutto: com'è, farsi togliere un neo? Doloroso/fastidioso/disagi pratici, ecc.?
    Io ho tre nei sulla faccia, che per adesso non mi danno nessunissimo problema (anzi, mi piacciono pure, sono... caratteristici :-P), ma se dovessero ingrossarsi o diventare "sporgenti" probabilmente mi darebbe fastidio, avere tre grossi cosi pelosi in piena faccia. Magari, fra qualche decennio, mi potrebbe venir voglia di togliermeli... ma l'ipotesi di farmi dare dei punti di sutura per un fatto puramente estetico non mi fa impazzire, ecco :-P

    RispondiElimina
  4. @Lucy
    beh era abbastanza grosso, un po' sporgente. Ultimamente poi si era ingrandito e seccato.
    Così ho preferito farlo togliere perchè era veramente brutto a vedersi.
    L'intervento è velocissimo.
    Mi hanno fatto una piccola anestesia locale e tagliato via il neo. Inizialmente pensava di non darmi neanche punti, poi invece ha visto che era meglio darli.
    Io l'avevo sotto la mascella a sinistra (si vede anche nella foto del profilo).
    Disagi pratici pochi per la posizione. Più che altro è il non poter bagnare la ferita, perciò ho dovuto aspettare x palestra/piscina, anche se mi aveva detto che con un cerotto impermeabile potevo già tornare alle attività il giorno dopo.

    RispondiElimina
  5. Bene bene, risolto anche questo allora! Certo che 4 punti .. alla faccia del neo ;)

    RispondiElimina
  6. @katiu
    era abbastanza grosso.
    secondo me sarà stato circa 7 mm di diametro.
    ;)

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it