Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
giovedì 25 febbraio 2010

Amabili resti - Alice Sebold



Non lo so se mi è piaciuto.
Non posso dire che sia un brutto libro, ma mi ha lasciato un po’ lì.
E’ un po’ smorto (e non voleva essere un gioco di parole).
Si riprende un po’ verso la fine, anche se il finale mi sembra molto buttato lì.
No, alla fine forse non mi è piaciuto molto.

2 chiacchiere:

  1. A me invece hanno parlato bene del libro, ma, pur avendo visto il film la storia in sé non mi è piaciuta più di tanto.

    Però devo dire che dopo il successo dell'Eleganza del riccio la e/o ha fatto un altro buon colpo.

    Ciao ;)

    RispondiElimina
  2. Anche a me avevano parlato bene del libro, per questo mi sono fidata e l'ho letto.

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it