Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
giovedì 21 gennaio 2010

Croissant all'albicocca

Li ho fatti ieri pomeriggio.
Purtroppo sono finiti talmente in fretta che non ho potuto fargli una foto.
Ma vista la facilità e la velocità di esecuzione, penso che li rifarò a breve!

Se qualcuno si vuole cimentare basta prendere la pasta sfoglia pronta, tagliarla a triangoli bislunghi, mettere un pochino (ma poca eh) di marmellata alla base del triangolo e arrotolare da lì.
Volendo si può dare la classica forma curva del cornetto, ma si mangiano bene anche non curvi!!
Fidatevi!

2 chiacchiere:

  1. Non centra nulla col post ma ...
    oggi ho visto la pubblicità su La7 del 6 nazioni! Ma non avevano detto che non l'avrebbero trasmesso? Beh, magari già lo sapevi, altrimenti te l'ho detto io

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it