Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
sabato 30 gennaio 2010

Ancora?!?

Comincio a pensarla come il moroso: i vecchi sono solo capaci di rompere i maroni!
E di conseguenza non dovrebbero neanche pensare lontanamente ad una carriera di commerciante dopo la pensione.


Abbiamo trovato l'ennesimo biglietto sulla macchina di mio fratello parcheggiata sotto casa mia:
"vorrei poter entrare nel mio negozio!".
Vorrei specificare che la suddetta macchina era parcheggiata perfettamente, giù dal marciapiede e lontana dallo stesso di almeno 50 cm.

Perciò.

3 chiacchiere:

  1. Uff, se penso al commerciante sotto casa mia che, al contrario, pacheggia sempre il suo ca**o di furgoncino davanti al mio cancello, e io non riesco ad entrare 4 giorni su 7 .........

    E' tutta una brutta razza! :)

    RispondiElimina
  2. Davanti al cancello è ancora peggio!
    Ma noi nn impediamo niente.
    Il marciapiede è libero.
    L'entrata è libera, visto che non entrano mica con la macchina!
    Boh.
    Si vede che ormai ce l'ha con noi.
    Ma sta fresco se crede che smetteremo di parcheggiare lì!

    RispondiElimina
  3. la prego di togliere di togliere questo suo scurrile commento altrimenti sarò costretto a rivolgermi alle autorità.
    il lavandaio

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it