Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
martedì 4 agosto 2009

Pensierini

Mi domando e dico: com’è possibile che un centro estetico chiuda dal 03 al 21 agosto?!?
Capisco che debbano fare le ferie anche loro, ma secondo me non ha molto senso.
Boh.
Fatto sta che non ho potuto provare il centro nuovo e mi tocca andare in un altro, perché quello che voglio fare io, dove vado di solito, non lo fanno.
 

Io odio che si urli da una stanza all’altra.
E ovviamente la mia collega quando ha bisogno, mi chiama urlando dal suo ufficio!
Ok, praticamente siamo divise da un muro con la porta sempre aperta, ma voi non avete idea del fastidio che mi da!

0 chiacchiere:

Posta un commento

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it