Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
martedì 20 aprile 2010

Zero voglia

Stasera dovrei andare...no.

Stasera devo andare (perchè ho confermato la settimana scorsa) a casa dell'amica che si è sposata l'anno scorso a vedere le foto del matrimonio..

Voglia a meno zero.

Oggi non ho proprio voglia di sentir ciozzare le altre ragazze.

Sì, ho il ciclo.

5 chiacchiere:

  1. Ehm, mi sa che siamo nelle stesso periodo io e te ;)

    RispondiElimina
  2. Che pensatezza quando ti dicono "Vieni a vedere le foto del matrimonio???" ma anche no!

    RispondiElimina
  3. @alice
    alla fine non è stato neanche male.
    anche se le foto...mmm...

    RispondiElimina
  4. io infatti non le farò vedere a nessuno a meno che non inoltreranno formale richiesta in triplice copia bollata
    ^__^

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it