Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
giovedì 1 aprile 2010

Confessione

Le ho viste ma non ho osato provarle.
Le ho riviste per farle vedere ad un’amica e ora le voglio!
Le voglio tantissimo!




E voglio anche una borsa!

7 chiacchiere:

  1. Questo freddo mi sta facendo passare la voglia di shopping :-(
    Buona Pasqua :-)

    RispondiElimina
  2. ehh le ho viste e le voglio anche io!

    RispondiElimina
  3. Intganto ieri ho comprato le ballerine.
    queste però mi preoccupano, perchè ho i piedi ciccini e tutte ste fascette segnano un bel po'!
    vedremo.

    RispondiElimina
  4. uhhhh piacciono un sacco anche a me!
    di chi sono??

    stella

    RispondiElimina
  5. @stella
    sono di Bata!
    se ci clikki sopra si vedono anche meglio.

    RispondiElimina
  6. Questa mattina ho visto queste scarpe ai piedi di una donna che ha tutto tranne che la finezza, quindi mi viene da sconsigliartele vivamente :-)

    RispondiElimina
  7. @brillantina
    noooooooo!!!!
    xò dipende dalla donna!!!

    cmq devo ancora andare a provarle, magari indosso non mi piacciono.

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it