Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
giovedì 19 febbraio 2015

Erborista? Gioielliere!

Ieri, dopo essermi pesata e aver sbattuto la testa contro il muro, mi sono decisa.
Sono stata in erboristeria a prendere qualcosa che mi aiuti a sbloccare un po' il metabolismo.
Perchè non è possibile che con 5 volte a settimana di attività fisica io non riesca a perdere un etto.
E non venitemi a dire che non devo guardare il peso perchè magari ho messo sù massa magra che pesa di più.
Qui anche i vestiti mi stanno sempre uguali.

Il Signor Erborista sembra sia molto bravo in queste robe erboristiche e mi ha dato un paio di cose per dare una spinta al metabolismo, oltre che per pulire l'organismo.
Però, giustamente, mi ha anche detto che magari potrei dare un'occhiata anche a quello che mangio.
E magari togliere il latte dalla colazione.

Cosa?!?

Ok.

Ehm.
Proviamo.

Ieri sera ho magiato svizzera e broccoli. No pane. No maionese. No dolci.
Stamattina ho cambiato colazione.
Niente latte, ma tè verde con un cucchiaino di miele.
No biscotti, ma n.2 fette biscottate con marmellata (poca).
E il mio solito kiwi.

Ve lo devo anche dire che appena finita la colazione mi si è aperta la voragine nello stomaco?

1 chiacchiere:

  1. Hahahaha cara, non c'è bisogno di dirlo… ci sono passata e so bene cosa vuol dire :( e farei meglio a stare zitta, io non sono mai riuscita a portare a termine una dieta… se c'è una cosa che mi mette depressione è il privarmi del cibo :(

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it