Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
martedì 8 aprile 2014

La Sguardona un po' ragione l'aveva

Ricordate i miei dubbi sul mio contratto?
Ok.
Ad oggi, a parte la collega, nessuno mi ha detto niente e non ho neanche visto mail da parte dello studio paghe per chiedere che fine faccio al 30/04/14.
Così oggi, dopo che la collega mi ha detto che le è arrivata una mail dallo studio per un'altra cosa, mi è venuto il dubbio che abbiano scritto direttamente a lei e non sulla mail generica (che dovremmo usare tutti, casino dell'informatico, ma è un'altra storia).
Ho appena guardato nella sua posta e c'è una mail del 13/03/14 dove lei conferma allo studio che divento a tempo indeterminato.
Oh, chiariamoci, io sono MOLTO contenta.
Però, cazzo, sii uomo e dimmelo. Te l'ho anche chiesto!!
Perchè devi dirmi "ah ma non vai a lavorare dal tuo moroso?!?"??
Va bene, me l'ha detto lei, ma lei alla fine è poi sempre e solo un'impiegata come me! (anche se portata sul palmo di mano)

Pensando alla tempistica, sicuramente ne hanno parlato il giorno che io ero a casa per il dentista, perchè le mail sono del giorno dopo.
Cioè quando io, nel pomeriggio, ho chiesto cosa aveva pensato di fare!

Vabbè, l'importante è che dal 01/05 sono indeterminata!



6 chiacchiere:

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it