Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
martedì 19 novembre 2013

900

900imo post.
E sono ancora qui a ciozzare del nulla.

A grande richiesta ecco la giacca:






Poi un piccolo aggiornamento per quanto riguarda il trattamento che sto facendo dall'estetista.
Oggi misurazione.
Ho perso:
2 cm - vita sopra ombelico
4 cm - vita sotto ombelico
1 cm x coscia (misurato a girochiappa).

Il peso più o meno è sempre lì. Con l'aiuto della palestra e trattenendomi un po', ho perso 1 kg. .
Ok, me ne mancano solo altri 6.



Poi.
Sezione salute.
La spalla mi fa più male di quando nuotavo.
Speditemi a Lourdes.
Quasi quasi vado dal santone che corre con i miei.

La schiena in compenso non mi fa più male.
Così. Da un giorno all'altro.
Ho solo cambiato sedia in ufficio.

Bah.


5 chiacchiere:

  1. Non ci crederai ma il mal di schiena è passato pure a me: ho cambiato sedia in ufficio e a casa et voilà, come se niente fosse .. bah!

    Carina la giacca!

    RispondiElimina
  2. Carina la giacca, davvero! complimenti alla Posh che te l'ha procacciata!
    e complimenti per i 900 post!

    RispondiElimina
  3. festeggiamo i 900

    mi dispiace per la spalla :(

    RispondiElimina
  4. Certo che se è bastato cambiare la sedia, forse il problema è davvero solo posturale...
    Io sono a caccia di cocoon su groupon, ma ovviamente ora che lo cerco non lo mettono >.<
    Complimenti per i 900 post!!!!!!

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it