Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
lunedì 14 ottobre 2013

Book Night Moon

Venghino, siori venghino!!
Siete tutti invitati a questo libridinoso evento!
(io purtroppo non ci sarò che sono fuori a folleggiare con le amiche)
“Sono crollata come una pupa con una mezza risposta scritta e mi sono svegliata con lo smartphone ancora in mano. Grazie a tutti per le ore piacevolissime. Diario Girls, questa è da rifare.”
Virginia de Winter

“Ho fatto una pausa per leggere un po' e mi sono svegliata adesso. Che peccato! Comunque esperienza bellissima!”
Ornella Albanese



Dopo l’entusiasmante esperienza della Book Night Moon svoltasi nella notte tra l’1 e il 2 giugno di quest’anno che ha chiuso Il maggio dei libri, lo staff di Diario di Pensieri Persi propone una nuova notte dedicata alla lettura: in occasione del quarto compleanno di Diario, il 19 ottobre la Book Night Moon riapre i battenti. La partecipazione massiccia di tanti lettori entusiasti, i ringraziamenti alla fine dell’evento e le sollecitazioni da parte di molti utenti, ci hanno spinto a organizzare un nuovo evento notturno per riunire nuovamente i lettori che, come noi redattori, amano visceralmente le belle storie, i libri e tutto il mondo fatto di parole e aneddoti che vi ruota attorno.

La Book Night Moon è una Notte bianca per lettori, una notte in cui è possibile discutere di libri, letture, autori e romanzi più amati con persone che condividono la stessa passione. E' sufficiente partecipare all'evento su Facebook - https://www.facebook.com/events/370140223118517/ - e fare due chiacchiere virtuali mentre si legge un libro (se ci riuscite).

La data prescelta è una giornata particolare: il 19 ottobre festeggeremo infatti il quarto compleanno del blog e Diario ha deciso di rifarsi il trucco e tornerà presto online con una nuova veste grafica e contenuti rinnovati. Invariate le firme amate dai lettori e lo stile che ci ha contraddistinto in questi anni. La Book Night Moon sarà quindi un'occasione speciale per celebrare con i nostri lettori il lavoro fatto finora e, soprattutto, un'occasione per ripartire sotto i migliori auspici. Per festeggiare il compleanno di Diario, inoltre, lo staff ha deciso di regalare due fantastici doni a due tra i partecipanti attivi durante la serata. Per altri dettagli non vi resta che partecipare!

L'evento nasce e si sviluppa sul web è avrà una durata di 6 ore, dalle 21.00 del 18 ottobre alle 03.00 del 19 ottobre, dove in un unico luogo virtuale ci si potrà incontrare per parlare della comune passione per la lettura. Per partecipare è sufficiente andare sulla pagina Facebook dedicata all'evento e invitare i propri amici. Come ogni festa ben riuscita, “più siamo meglio è”!

2 chiacchiere:

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it