Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
venerdì 27 settembre 2013

L'Elefantina!







E' arrivata!!
E' belliLLima!!


Ora devo solo ri-imparare la retro.

E comunque, lunga vita alla Twingo!
Sarai sempre nel mio cuore.





Che poi, carica come sono, mi stavo dimenticando di dirvi che sono andata a ritirarla ieri sera, ma c'ero andata anche mercoledì.
Solo che gliel'ho dovuta lasciare là perchè dopo essere partita dal concessionario, per fortuna ci siamo fermati dopo neanche un km e ilMoroso ha notato che fumava dal cofano.
Beh, non ci crederete ma si erano scordati di avvitare il tappo dell'olio, tappo che era appoggiato sotto i tergicristalli.
Così l'olio è schizzato ovunque, allagando il motore e sporcando dappertutto.
Ovviamente siamo tornati indietro subito.
Io ero talmente incazzata che non parlavo più.
Il venditore ha chiamato un suo collega e anche lui non sapeva più cosa dire.
Così l'ho lasciata lì che hanno rabboccato l'olio e l'hanno tutta pulita. E ieri sera quando sono andata a prenderla mi hanno fatto il pieno di benzina per scusarsi del disguido e di averci fatto andare là due volte.

11 chiacchiere:

  1. io sarei entrata urlando come una pazza, altro che pieno di benzina...
    ma come si fa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'hai ragione. C'hai.
      IlMoroso invece si è preoccupato perchè io non parlavo più. Ed è grave.

      Elimina
    2. Ahahaha! Mitica tu! Da rinchiudere quelli della concessionaria!!!

      Elimina
    3. Davvero.
      Anche loro non mi avevano visto molto bene.
      E poi li ho tartassati di telefonate.

      Elimina
  2. è bellissima!!!
    Anche io se mi ammutolisco divento pericolosa ;-)

    RispondiElimina
  3. Io invece faccio il contrario: di solito sto' zitta, ma se comincio a parlare col tono alto allora sì c'è da preoccuparsi!!
    E cmq, come si fa a lasciare il tappo in giro (proprio da quelli di una concessionaria .. )?!?!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, ieri ilMoroso ne ha parlato con l'amicoMeccanico, per sincerarsi di non aver avuto danni alla macchina, e anche lui gli ha detto che una volta è capitato anche a lui nella fretta di finire un lavoro.
      Però se n'è accorto prima di consegnare la macchina.
      Roba che mi si fonde il motore.

      Elimina
  4. ma che bellaaaa! mi piace il colore! ma fammi capire, per rifarti del precedente mutismo, non hai trillato felice come un'allodola per tutto il ritorno dal concessionario?

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it