Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
mercoledì 10 aprile 2013

Mi sei mancata....

...cara Sig.ra Fletcher!
Finalmente FoxCrime ha rimesso La Signora in Giallo la mattina presto, così posso guardarmela in santa pace mentre faccio colazione!
Tipo, stamattina, ho visto un episodio (una parte solo, eh) che non avevo mai visto!


Però, per farvi ridere un altro po', vi racconto che oggi nella pausa pranzo quei 3 storditi che rimangono qui, giocando con la palla, hanno rotto un rubinetto e hanno mezzo allagato l'officina!
E alla domanda "ma come è successo?" subito non rispondevano. Poi uno di loro, ad occhi bassi, ha confessato.

9 chiacchiere:

  1. Io alla mattina invece, mentre mi vesto, guardo le repliche di Veronica Mars :)

    RispondiElimina
  2. E' incredibile: con tutte le volte che hanno passato in tv la Sig. Fletcher anche a casa mia scoprono episodi che non avevano mai visto o che avevano visto solo un paio di volte ;)

    Veronica Mars anche io l'ho rivista volentieri... ora invece la sera a cena sono entrata nel gorgo di Gossip Girl ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero?!
      E' incredibile!

      Però non ci posso credere che sei finita nel tunnel di Gossip Girl!

      Elimina
    2. lo ammetto:
      https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTzAUt1etspYPzxU1pjxUeQDm2G2s6sGzVRwUjM-vrDHbK0ST_kaQ

      Elimina
    3. Mannaggia non si vede la foto di UNO dei motivi per cui mi piace gossip girl ;)

      Elimina
    4. Ha ragione Magicamente: sembra incredibile, ma spunta sempre fuori qualche puntata della Fletcher che non hai visto!

      Elimina
    5. Ieri mattina ero già disperata perchè non c'era!!
      Però stamattina è tornata...meno male!

      Elimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it