Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
mercoledì 6 febbraio 2013

Venerdì...vieni a me!

No, aspettate.
Forse quello era il potere del cristallo d'argento.
(sapete cos'è, vero?!)

In ogni caso.
Questa settimana non passa!!
Forse perchè non ho piscina e palestra a scandirne i giorni.
Mi sembra che mi manchi qualcosa.
Però domani sera sushi con i nuotanti!
Shiiii!!!
Finalmente.....ho già fame!!
E' un sacco che non lo mangio!

Abbiamo un nuovo acquisto in piscina: Freddy.
Freddy perchè ha gli stessi denti di Freddie Mercury.
Dopo 2 lezioni gli abbiamo chiesto se si univa a noi per andare a cena fuori senza neanche sapere come si chiamava!
E lui ha accettato subito!
Bravo!

Mi si stanno anche staccando le crosticine...e fa un prurito pazzesco, come quando uno si brucia al sole.
Venerdì riprendo spinning, se c'è posto. E spero di tornare a nuoto lunedì.


6 chiacchiere:

  1. Gli stessi denti di Freddy Mercury????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, hai presente?
      La stessa bocca...con i denti un po' sporgenti....
      Boh, a me ricorda Freddie Mercury...e mi dà (o da?) l'idea che abbia le stesse inclinazioni sessuali.

      Elimina
    2. Ahhhhahahhahaha adesso si spiega.
      Canta anche come lui???

      Elimina
    3. Questo non lo so.
      Però è abbastanza impossibile!
      Come Freddie Mercury non ce n'è!

      Elimina
  2. Ma insieme al potere del cristallo d'argento viene anche Milord? :)

    Ti prude? Ma non metti la crema tipo vaselina sopra?
    A me il mio amico tatuatore aveva detto di metterla e non mi prudeva così tanto..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me però Milord non piaceva molto..

      Ho passato due giorni che prudeva un bel po', adesso vado già meglio.
      Metto il Bepanthenol tutte le sere (come i bimbi!), ma durante il giorno niente.
      Così mi ha detto la tatuatrice.
      E assolutamente NO vaselina.
      Cmq le croste sono quasi andate via tutte...ho tutti i resti appiccicati addosso e dentro i vestiti.
      Penso che dopo passerò ad una crema idratante ricca ma "normale". Così almeno non sporco ovunque!

      Elimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it