Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
mercoledì 5 settembre 2012

No, ma non piove.

Seguito di questo.
Perchè alla fine ci sono andata io a prendere il regalo.
Perchè il compleanno è oggi e stasera serve il regalo.
E ovviamente appena sono salita in macchina è cominciato il diluvio universale e mi sono fatta parcheggio-negozio / negozio-parcheggio sotto l'acqua.
E mi hanno svenato, che neanche l'Avis sabato mi ha tolto così tanto sangue!

2 chiacchiere:

  1. Ahahah! Povera! A me è capito Sabato mattina: entro in posta con situazione meteorologica tranquilla, esco col diluvio...e senza ombrello. Wtf.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunatamente l'ombrello l'avevo.
      Ma mi giravano talmente tanto che forse non mi bagnavo lo stesso.

      Elimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it