Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
venerdì 12 agosto 2011

Mare mare mare...

...come cantava tempo fa ...Baccini?
Ah, no ...era Carboni.
Vabbè...deprimente uguale.

Cmq.

Ieri son stata dalla Tyna, che mi ha portato qui, al Bagno Diana di Marina Romea.
Ambiente alternativo.
No, dai...
Un bel bagno surfistico.
E anche lei si è cimentata. Peccato che non abbia preso neanche un'onda!!
Tynella!...ma insomma!!...per una volta che ti guardo surfare non becchi neanche un'onda!!!

Voti della giornata:
Voto 10 per il Miglior mojito bevuto finora.
Voto 4 a me per l'auto-spalmamento-crema: dopo la doccia sembravo un puzzle.
Voto 8 allo spalmamento della Tynella sulla mia schiena: è l'unico punto dove non sembro un puzzle.
Voto 10 a Luigi! prima o poi riusciremo a farlo incontrare col mio Moroso! (per chi non lo sa Luigi è lui)
Voto 3 a Glamour che fa cagarissimo e ti insegna a non lavarti i capelli o a piastrarli ancora umidi di acqua di mare.
Voto....12... a noi2 e alle risate che ci siamo fatte. Peccato che ci vediamo così poco.


3 chiacchiere:

  1. Glamour l'ho comprato anche io, giusto per leggere qualcosa in spiaggia (visto che avevo finito le scorte librarie).. l'ho abbandonato dopo 4 pagine: orrendo!

    RispondiElimina
  2. @katiu
    a me non dispiaceva, ma questo numero è proprio scarso!

    RispondiElimina
  3. :D
    l'ho visto oggi il post pensa te! ero rimasta indietrissimo!!
    chiaramente mi son riletta tutto il blog .. ma dal primo fino a qui!
    scusa se ieri non t'ho risposto all'sms, ma son due giorni che sto male causa ciclo-mal di testa-nausea ..
    :(

    che ridere Glaumour, voglion fare gli chic, ma alla fine t'insegnano delle porcherie!
    bello il nostro giorno di mare. mi manca di già ..
    ed oggi è anche il mio ultimo di ferie, ma mi sento meglio, quindi vedo di godermelo!!
    mille bacioni chiarella! ;D

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it