Copyright © Chiacchiere e foto
Design by Dzignine
venerdì 22 luglio 2011

nius

nius n.1


al lavoro mi hanno confermato fino al 31/08 e poi in teoria a settembre mi assumono.


vedremo.





nius n.2


beh, non è proprio una nius, cioè lo sapete già che ho visto HP.


a me è piaciuto.


anche se alcune parti potevano essere sviluppate meglio, per esempio il perchè della scelta degli horcrux, la morte del gemello e di lupin+tonks, la battaglia, ma soprattutto la fine della bacchetta.


perchè??


perchè gliela fanno spezzare e buttare??!!??


???





nius n.3


ieri sera concerto dei Subsonica a Ferrara, con 3 compagni del corso di foto, totale 3 donnine e 1 omino (moroso di una delle donnine).


sono stati meravigliosi!!





Eccoveli


^__^








4 chiacchiere:

  1. complimenti per il lavoro e incrociamo le dita.


    HP: scusa ma anche nel libro la distrugge la bacchetta, no?
    adesso non mi ricordo

    A proposito di libri: qualche tempo fa ti ho lasciato un messaggio sul blog per i libri di true blood.
    Li vuoi ancora?

    MagicamenteMe

    RispondiElimina
  2. ahhhh che meraviglia! (i Subsonica eh?!)

    :D

    e per il lavoro ... alèèèèèè!! (buttiamo su nei festeggiamenti anche quello!)

    RispondiElimina
  3. @katiu
    crepi!

    @moma
    no, nel libro la rimettevano nella tomba con Silente, dopo che Harry si aggiustava la sua vecchia che si era rotta.
    per i libri ti ho risposto su FB.

    @Tyna
    che belli loro!!
    poi ho una proposta da farti, ma devo controllare un paio di cose.

    RispondiElimina

Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001. Le foto pubblicate sono tratte liberamente da Internet. Per informazioni o comunicazioni o altro potete scrivermi a: kia (dot) ferrari (at) hotmail (dot) it